TriCapodanno a Genova
tre giorni di musica, spettacoli e djset
Si comincia il 29 dicembre con un tuffo negli anni ’90 con il DEEJAY TIME SHOW. Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso, icone della musica dance italiana, faranno ballare il pubblico con le hit che hanno segnato un’epoca. Ad aprire e chiudere la serata ci sarà il DJ locale Luis Dj, mentre a presentare lo show sarà il giovane speaker e youtuber genovese Samu Mara.
Lunedì 30 dicembre, la piazza si animerà con GENOVA RAP IN PIAZZA 2.0, con tre nomi di spicco della scena rap nazionale: Ele A, Madman e Noyz Narcos. Ad aprire la serata, alcuni promettenti artisti genovesi e liguri, idoli dei teenagers: Dope Djset con Dj Kamo, Mr Phill, Spike e Genovarabe con Helmi Sa7bi, Sayf, Sossy. Samu Mara e Effe saranno i presentatori della serata.
Il 31 dicembre, per la grande festa di Capodanno, la piazza ospiterà tre momenti con artisti di fama nazionale. Ad aprire lo show sarà il dj-set di Max Giannini, accompagnato dalle presentatrici Serena Garitta e Alice Arcuri. Si esibirà anche il duo genovese Questo e Quello, in corsa per le finali di Sanremo Giovani. A seguire, il palco sarà tutto per La Rappresentante di Lista, gruppo pop reduce dal successo del singolo “Giorni Felici” e da un tour europeo sold out. Star della serata sarà Alessandra Amoroso, reduce da un concerto evento a San Siro e da un tour nei palazzetti italiani tutto esaurito. I suoi brani accompagneranno il pubblico fino al countdown di mezzanotte. Dopo il brindisi, a salire sul palco saranno gli Ex-Otago, gruppo genovese amatissimo dal pubblico locale. La festa proseguirà fino alle 2 con la musica di Max Giannini.
Prenota la tua camera a pochi passi da Piazza De Ferrari!!!
Clicca qui e scopri le nostre offerte